Spider-Man 3: Tom Hardy, anche Venom farà la sua apparizione?

11 Ottobre

spider-man 3 tom hardy

Tom Hardy in Spider-Man 3 nei panni di Venom, rumor di quartiere dicono che un cameo di questo tipo potrebbe essere la prossima trovata dei Marvel Studios.

Spider-Man 3, proprio come Doctor Strange in the Multiverse of Madness, dovrebbe presentare un buffet di cameo che provengono da tutto il panorama dei supereroi cinematografici.

In effetti, sappiamo già che il film in uscita è destinato a riportare molti volti familiari di film passati e persino franchise del passato che presentavano il titolare del web-slinger, ma anche uno dei grandi nomi che la Marvel sta apparentemente cercando di lavorare nel Threequel è il Venom di Tom Hardy.

O almeno, così dice l’insider Daniel Richtman, che oggi ha condiviso quanto segue sul suo account Patreon: Ho anche sentito che c’è interesse per Tom Hardy a presentarsi [nel film]. Sfortunatamente, non dice nient’altro, quindi dobbiamo speculare su come, esattamente, il personaggio possa influire sulle cose, ma non è troppo folle pensare che accadrà.

Dopotutto, è già stato riferito che i responsabili vogliono introdurre Venom nell’MCU il prima possibile, e dato che almeno un nemico familiare sta tornando per la prossima puntata della serie, ha senso provare a incorporare anche la famosa nemesi di Peter Parker nella foto, giusto? Per non parlare del fatto che sarebbe piuttosto eccitante vedere Venom attraversare così presto il Marvel Cinematic Universe.

Se Hardy dovesse finire per firmare per fare un’apparizione, si unirebbe agli Electro di Jamie Foxx e forse anche al Green Goblin di Dane DeHaan, se si deve credere alle voci recenti. Anche il Kingpin di Vincent D’Onofrio potrebbe essere nel mix, se lo studio esaudirà il suo desiderio. È difficile immaginare una combinazione più formidabile di quei quattro avversari, ma abbiamo una buona sensazione che Spidey sarà in grado di uscire dai guai.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
domenica 11 Ottobre 2020 - 15:39
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd