Spider-Man 3: ci sarà anche il Daredevil di Charlie Cox?

623
17 Marzo

daredevil-spiderman 3

Kevin Smith durante il suo show Fatman Beyond ha parlato del rumor che vorrebbe Charlie Cox in Spider-Man 3.

Kevin Smith, oltre ad essere un grande attore e regista, è una sorta di insider di Hollywood, e diffusore di news sul mondo nerd. Ma il rumor di cui ha parlato di recente è di quelli veramente importanti: Smith durante il suo show Fatman Beyond ha dichiarato che Charlie Cox nei panni di Daredevil potrebbe comparire in Spider-Man 3.

Ecco le parole di Kevin Smith:

Ho sentito un’altra buona f****ta notizia. Hai saputo che il nuovo film di Spider-Man potrebbe avere un avvocato protagonista? Si tratta di Charlie Cox, che verrebbe proposto nei panni di Matt Murdock. Questo è il rumor che si è diffuso online, e ci si chiede come abbia fatto la Marvel a lasciar trapelare una cosa del genere.

Ovviamente si tratta ancora di rumor, ma parole del genere dette da una persona addentrata nell’ambiente di Hollywood come Kevin Smith non possono lasciare indifferenti.

L’incrocio tra l’universo cinematografico Marvel e quello delle serie Marvel Netflix arriverebbero dopo quello tra l’MCU e lo spiderverso della Sony già visto nel trailer di Morbius. 

Vi aggiorneremo su eventuali sviluppi della situazione.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
martedì 17 marzo 2020 - 9:40
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd