Saturday Night Live: Jason Momoa fa un’apparizione a sorpresa

11 Ottobre

Saturday Night Live: Jason Momoa

Jason Momoa fa un’apparizione a sorpresa al Saturday Night Live con tanti colpi di scena.

Jason Momoa sta lentamente diventando uno degli ospiti preferiti del Saturday Night Live. Nel secondo episodio della 46a stagione dello show, la star di Aquaman è apparsa in un cortometraggio digitale preregistrato per castigare l’aspirante musicista di Beck Bennett.

Mentre le elezioni presidenziali del 2020 sono in pieno svolgimento, il personaggio di Bennett ha cantato una canzone incoraggiando le persone ad andare a votare e l’ha caricata sui suoi canali social.

Bennet sperava con questa mossa di procurarsi un po’ di visibilità in più su Internet ma in realtà poco dopo i suoi amici hanno rapidamente iniziato a chiamarlo e gli hanno chiesto di rimuovere il video perché non adatto.

Uno di questi era proprio Jason Momoa in una chat FaceTime, che avrebbe avvertito Bennett di non taggarlo mai più sui social media.

Momoa è apparso l’ultima volta nello show in questo periodo l’anno scorso, in un episodio condotto da Chance the Rapper. La sua apparizione a sorpresa nella quarantacinquesima stagione è stata preceduta dal suo debutto come ospite in un episodio della quarantaquattresima stagione nel dicembre 2018. Prima del suo debutto come ospite nel 2018, Momoa ha definito il momento il più grande della sua vita.

Questa è la mia generazione, questo rappresenta il periodo di quando sono cresciuto. Proprio lì c’erano Chris Farley e Adam Sandler, Oh mio Dio. Ha detto Momoa.

Ha anche indicato Tracy Morgon, poi è andato sul palco principale e ha sorpreso alcuni spettatori che erano seduti in tribuna con un grido e alcuni applausi. Poi si è alzato in piedi.

 

Questo quello che ha scritto sulla sua pagina Instagram: Sei UFFICIALMENTE nei miei SOGNI. Il momento più bello della mia carriera sta per finire questa settimana. @Nbcsnl Sono qui. Non lascerò #homesweethome #mygods #mylegends SNL aloha J.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
domenica 11 Ottobre 2020 - 11:18
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd