Syberia: The World Before, il prologo è ora disponibile gratis su Steam

10 Ottobre

Microids ha pubblicato il prologo di Syberia: The World Before gratis su Steam, annunciando anche il periodo d’uscita del gioco.

Microids ha reso disponibile gratuitamente il prologo di Syberia: The World Before su Steam, annunciando anche il periodo d’uscita del gioco. La nuova avventura di Benoit Sokal sarà disponibile nel 2021, in data ancora da destinarsi.

Ecco le prime immagini rilasciate:

 

 

Il nuovo titolo della serie sarà ambientato stavolta in epoche diverse e avrà ben due protagoniste: Kate Walker, che abbiamo visto in azione già nei primi tre capitoli della serie, e Dana Roze, vissuta più di sessant’anni prima della Walker:

Vaghen, 1937: Dana Roze è una ragazza di 17 anni che intraprende una brillante carriera da pianista. Il suo futuro si fa però più cupo quando la minaccia fascista dell’Ombra Bruna incombe sull’Europa all’alba della Seconda Guerra Mondiale.

Taiga, 2004: Kate Walker sopravvive come meglio può nella miniera di sale in cui è stata imprigionata, fino a quando un tragico evento la spinge a partire per una nuova avventura alla ricerca della sua identità.

Per saperne di più su Syberia: The World Before vi rimandiamo alla pagina steam del gioco.

 

 

 

 

 

Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
sabato 10 Ottobre 2020 - 13:51
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd