Pokemon Go: Meowth Limited Research Day è solo oggi

10 Ottobre

Pokemon Go's Meowth Limited Research Day

Pokemon Go ha lanciato il Meowth Research Day, che offre ai giocatori la possibilità di catturare tutte e tre le varianti di Meowth.

Oggi, Pokemon Go organizza un evento di ricerca limitata dalle 8:00 ora locale alle 22:00 ora locale incentrato su Meowth. L’evento consente ai giocatori di completare 20 diverse missioni di ricerca per un totale di 60 incontri con Meowth di Alola come ricompensa.

Inoltre, i giocatori possono anche catturare fino a sei Meowth di Kanto e due Meowth di Galarian, oltre a raccogliere bacche, PokeBalls, Stardust e XP.

L’evento è un po ‘strano: Meowth non è esattamente un Pokemon raro e l’evento non offre nuovi Pokemon brillanti o altri nuovi vantaggi. Inoltre, la missione in 20 parti presenta la stessa raccolta di 10 missioni due volte, il che significa che finirai per ripetere tutte le tue attività di ricerca limitata se decidi di portarle avanti fino alla fine.

Ma 60 incontri garantiti di Meowth di Alola significano che si hanno buone probabilità di trovare uno Shiny Alolan Meowth, anche se il tasso di incontri Shiny non è aumentato. Il Meowth cantoniano ha anche una forma lucida, anche se i giocatori hanno meno possibilità di afferrare il Pokemon lucido durante l’evento di oggi.

Fortunatamente per i giocatori, il Meowth Limited Research Day non è l’unico evento che si svolge oggi in Pokemon Go. Il gioco ospita anche un evento autunnale che presenta i nuovi Pokemon Deerling e Sawsbuck, insieme a uno Shiny Kantonian Vulpix, e tassi di spawn aumentati di diversi Pokemon a tema autunnale.

I vari bonus dell’Evento autunnale – bacche più efficaci, distanza delle uova ridotta e più bacche da PokeStop – sono in vigore anche per il Meowth Research Day.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Videogames
Tag
sabato 10 Ottobre 2020 - 15:13
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd