Marvel’s Spider-Man: Miles Morales è entrato in fase Gold

10 Ottobre

Insomiac Games ha annunciato ufficialmente che lo sviluppo di Marvel’s Spider-Man: Miles Morales è finalmente completo. Il gioco è entrato in fase Gold.

Marvel Spider-Man: Miles Morales è ufficialmente entrato in fase Gold. Lo ha annunciato Insomniac attraverso il suo profilo Twitter con un post che include una simpatica gif che ritrae l’Uomo Ragno che si aggira furtivamente e con diversi costumi.

 

 

“Siamo lieti di annunciare che Marvel’s Spider-Man: Miles Morales per PS5 e PS4 è in gold ed entrerà nelle case di tutto i mondo a partire dal 12 novembre 2020. – recita il post.

Ciò vuol dire che il gioco arriverà puntuale nei negozi il prossimo 12 novembre 2020, in versione base e in edizione Ultimate Edition. Vi ricordiamo che quest’ultima includerà non solo la nuova porzione di storia con protagonista Miles Morales, ma anche la remastered del primo gioco, con DLC inclusi e vari miglioramenti tecnici.

Per quanto riguarda la versione PS5 del gioco, i giocatori europei dovranno attendere una settimana in più, dato che il debutto delle nuove console Sony sul nostro territorio è fissato per il 19 novembre 2020.

Vi ricordiamo che acquistando Marvel’s Spider-Man Miles Morales per PlayStation 4 potrete effettuare l’upgrade gratuito per console next-gen.

 

 

 

Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
sabato 10 Ottobre 2020 - 13:23
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd