Marvel’s Spider-Man: Miles Morales è entrato in fase Gold

Insomiac Games ha annunciato ufficialmente che lo sviluppo di Marvel’s Spider-Man: Miles Morales è finalmente completo. Il gioco è entrato in fase Gold.
Marvel Spider-Man: Miles Morales è ufficialmente entrato in fase Gold. Lo ha annunciato Insomniac attraverso il suo profilo Twitter con un post che include una simpatica gif che ritrae l’Uomo Ragno che si aggira furtivamente e con diversi costumi.
We are pleased to announce that #MilesMoralesPS5 and #MilesMoralesPS4 have Gone Gold and will be sneaking into your hearts globally on November 12th! #BeGreater #BeYourself pic.twitter.com/YSrtL2pE6h
— Insomniac Games (@insomniacgames) October 9, 2020
“Siamo lieti di annunciare che Marvel’s Spider-Man: Miles Morales per PS5 e PS4 è in gold ed entrerà nelle case di tutto i mondo a partire dal 12 novembre 2020. – recita il post.
Ciò vuol dire che il gioco arriverà puntuale nei negozi il prossimo 12 novembre 2020, in versione base e in edizione Ultimate Edition. Vi ricordiamo che quest’ultima includerà non solo la nuova porzione di storia con protagonista Miles Morales, ma anche la remastered del primo gioco, con DLC inclusi e vari miglioramenti tecnici.
Per quanto riguarda la versione PS5 del gioco, i giocatori europei dovranno attendere una settimana in più, dato che il debutto delle nuove console Sony sul nostro territorio è fissato per il 19 novembre 2020.
Vi ricordiamo che acquistando Marvel’s Spider-Man Miles Morales per PlayStation 4 potrete effettuare l’upgrade gratuito per console next-gen.
- @insomniacgames status 09/10/2020 (twitter.com)