L’attore John David Washington, fresco di un’apparizione in Tenet di Christopher Nolan, ha trovato il suo prossimo progetto e sarà in buona compagnia con Margot Robbie e Christian Bale.
La star di Tenet, John David Washington, è stata arruolata accompagnata da Margot Robbie e Christian Bale, per recitare nel nuovo film dal cinque volte candidato all’Oscar David O. Russell.
Nessun titolo o logline è stato ancora rivelato per il film, che è basato su un’idea di Russell. La produzione inizierà a Los Angeles a gennaio e il film sarà distribuito da 20th Century Studios.
Anche se finora ha avuto solo una breve carriera alle spalle, J. D. Washington ha avuto l’opportunità di lavorare con molti registi e attori di alto profilo. Il suo ruolo da protagonista è stato in BlacKkKlansman di Spike Lee, che gli è valso una nomination ai Golden Globe, ma è anche apparso in The Old Man & the Gun di David Lowery e al fianco di Dwayne Johnson in cinque stagioni di Ballers della HBO.
Lo vedremo presto in Malcolm & Marie, un film di Sam Levinson dove recita con Zendaya che è stato girato durante la pandemia di coronavirus e che sarà presentato in anteprima su Netflix.
Nonostante le sue apparizioni di alto profilo, Washintgon in precedenza aveva detto che era disposto a unirsi agli universi Marvel o DC, anche se non è mai stato contattato per nessuno dei due.
Ce ne sono così tanti. Penso che dipenda da chi lo chiede, cosa il regista vuole fare con me. Vedremo, voglio restare aperto. Non voglio inscatolarmi. Ha detto Washington quando gli è stato chiesto di nominare un personaggio che spera di interpretare.
A Washington è stato anche chiesto cosa avrebbe risposto se fosse stato contattato dal capo dei Marvel Studios Kevin Feige per un ruolo da protagonista in un nuovo film dei Fantastici Quattro, Washington ha risposto: Bene, grazie per avermi contattato. Dove devo firmare?
Voci di inizio anno affermavano che la Marvel stava guardando all’attore, così come alla star di The Office, John Krasinski, per il ruolo principale di Reed Richards nei Fantastici Quattro. Richards è il leader della famiglia dei supereroi, i cui poteri di malleabilità sovrumana gli permettono di allungare il suo corpo quasi fino al suo vasto intelletto.