TOYCULT

Masters of the Universe: ecco il ritorno del set con il castello di Grayskull

9 Ottobre

Masters of the Universe

Ecco le immagini del set dedicato al castello di Grayskull in Masters of the Universe, che la Mattel ha prodotto per i 38 anni di He-Man.

Durante il New York Comic-Con 2020 Mattel ha voluto fare contenti tutti gli appassionati di Masters of the Universe, rivelando il ritorno del set del Castello di Grayskull, a 38 anni dalla nascita di He-Man.

Ecco le immagini.

Il pre-ordine del set si può fare per ora negli Stati Uniti sul sito Walmart.com al prezzo di 74 dollari. Il castello di Grayskull è accompagnato da una special figure dedicata al personaggio di Sorceress.

Qualche tempo fa è stato annunciato che verrà sviluppata una serie animata dedicata a Master of the Universe. A produrla sarà la piattaforma streaming Netflix. La serie è stata realizzata da Kevin Smith e avrà come doppiatore di Skeletor il grande Mark Hamill. Tra gli altri doppiatori di spicco si notano Sara Michelle Gellar, Kevin Conroy, e la stessa figlia di Kevin Smith, ovvero Harley Quinn Smith.

Dai giocattoli di Master of the Universe venne tratta una serie a fumetti ed un popolare cartone animato, e nel 1987 uscì un lungometraggi intitolato I Dominatori dell’Universo, che ha avuto Dolph Lundgren nei panni di He-Man.

 

 

Aree Tematiche
Action Figures Entertainment News ToyCult Toys
Tag
venerdì 9 Ottobre 2020 - 20:32
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd