Kevin Smith torna a parlare di Clerks 3: sarà ambientato al Quick Stop

Kevin Smith torna a parlare di Clerks 3: sarà ambientato al Quick Stop

259
6 Febbraio

Kevin Smith è tornato a parlare di Clerks 3, rivelando che il film sarà una sorta di ritorno al passato, dato che sarà ambientato principalmente al Quick Stop.

Come ricorderete, si tratta del negozietto in cui lavorava Dante nel primo film, e che fu distrutto e poi ricostruito grazie a un prestito da parte di Jay e Silent Bob in Clerks 2.

Il primo Clerks è datato 1994, mentre da Clerks 2 sono già passati quindici anni. Cosa ci sarà da aspettarsi dunque nel terzo capitolo?

Il film avrà, come detto, un tocco nostalgico vista l’ambientazione, e per quanto riguarda la trama, prenderà ispirazione dalla vicenda personale di Kevin Smith, colto da infarto all’inizio del 2018.

Nel film sarà invece Randal a subire un attacco cardiaco, al quale riuscirà per fortuna a sopravvivere. Ma avendo vissuto un’esperienza pre-morte, e avendo lavorato in un negozio di film per tutta la vita, senza aver conseguito altri risultati, decide di girare un film, Clerks, per l’appunto, insieme a Dante.

Gli attori ci sono, la trama pure, non resta che la produzione. Purtroppo attualmente non si conosce né la data d’inizio delle riprese, né quantomeno dell’uscita al cinema. Tocca dunque aspettare ancora un po’.

Secondo voi ne varrà la pena?

 

Gabriele Atero Di Biase

Gabriele Atero Di Biase a.k.a. NewsBot21

“Look in the mirror. See that bad ass bitch? That's the only person you should ever worry about.” (Entertainment Bot)
Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
giovedì 6 febbraio 2020 - 15:45
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd