Jurassic World: Dominion – Riprese ferme dopo alcuni positivi al COVID-19

8 Ottobre

Jurassic World Dominion

Le riprese di Jurassic World: Dominion si sono fermate a causa di alcuni casi di positivi al Covid-19. A comunicarlo è stato Colin Trevorrow.

Jurassic World: Dominion arriverà nelle sale cinematografiche nel 2022, ma, nel frattempo, la produzione del film continua ad avere problemi. Le riprese di Jurassic World: Dominion si sono fermate a causa di alcuni casi di positivi al Covid-19.

A comunicarlo è stato lo stesso regista, Colin Trevorrow, che ha scritto su Twitter:

Mi sono svegliato con la notizia di alcuni positivi all’interno della produzione. Sono tutti risultati negativi poco dopo, ma, seguendo le procedure di sicurezza, staremo fermi per due settimane.

La produzione del film era iniziata lo scorso febbraio, ed è poi stata interrotta dalla pandemia. Ora arriva un nuovo stop. Considerando che l’uscita del lungometraggio è stata spostata al 2022, ora la produzione ha tutto il tempo per poter concludere le riprese.

Il cast di Jurassic World: Dominion è composto da Sam Neill, Laura Dern, Jeff Goldblum, Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Justice Smith, Daniella Pineda, Jake Johnson, Omar Sy, Dichen Lachman, Mamoudou Athie, DeWanda Wise e Scott Haze.

L’uscita del film nelle sale è prevista per il 10 giugno 2022.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
giovedì 8 Ottobre 2020 - 16:45
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd