Jurassic World: Dominion rinviato al 2022

jurassic world dominion

L’ondata di rinvii cinematografici che si è abbattuta su Hollywood ha colpito anche Jurassic World: Dominion, che ora uscirà nel 2022.

Dopo No Time To Die, Dune e la valanga di film la cui uscita è stata posticipata, arriva anche il rinvio di Jurassic World: Dominion, che sarà dunque al cinema il 10 Giugno 2022. Si tratta del terzo film della saga di Jurassic World e sesto in generale del franchise a tema… giurassico, le cui riprese erano state messe in pausa per via del covid.

 

jurassic world dominion

 

Nel film, oltre a Chris Pratt e Bryce Dallas Howard, era previsto il ritorno degli storici membri del cast, tra cui Laura Dern, Sam Neill, Jeff Goldblum e B. D. Wong. Stando a quanto riportato, Universal avrebbe rinviato il film per poterne preparare al meglio la parte marketing, ed è comunque soddisfatta dello stato di avanzamento dei lavori.

Jurassic World è un franchise vitale per la major, insieme all’altra grande IP di proprietà come Fast & Furious: le ultime uscite delle due saghe hanno infatti fruttato circa 3 miliardi di dollari ai botteghini, per cui un rinvio era largamente ipotizzabile. Anche Universal vuole aspettare che la paura della pandemia lasci il posto alla voglia della gente di tornare al cinema.

Insieme alla nuova data d’uscita, Universal ha anche diffuso un nuovo poster del film, che trovate all’interno della news.

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
mercoledì 7 Ottobre 2020 - 11:36
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd