Game of Thrones, la resa di Benioff e Weiss: “Certe cose le faremmo diversamente”

game of thrones

Il finale di Game of Thrones non è piaciuto a molti fan, ed ora gli sceneggiatori Benioff e Weiss ammettono che qualcosa l’avrebbero fatta diversamente.

Se il finale di Game of Thrones non vi è piaciuto, siete in buona compagnia dato che moltissimi fan si sono lamentati della conclusione dello show, arrivando addirittura a proporre improbabili petizioni per cambiarla: oggi però anche gli autori principali, David Benioff e DB Weiss, hanno ammesso che qualcosina oggi l’avrebbero fatta diversamente.

I due appaiono nel nuovo libro dello scrittore James Hibberd, Fire Cannot Kill a Dragon, in cui l’autore gli chiede un pensiero sulle critiche negative nei confronti del finale:

Ecco le parole di Benioff:

 

Ci sono sicuramente cose nel corso dello show che faremmo diversamente. Non so però se è una cosa che mi andrebbe di discutere pubblicamente.

Weiss ha poi elaborato il concetto proponendo un’analogia che scomoda addirittura Prince:

 

Prince una volta ha detto che quando ascolti un disco che ti sembra terribile, c’è qualcuno che ha lavorato notte e giorno per realizzarlo. Moltissime persone hanno lavorato su un qualsiasi aspetto di una qualsiasi cosa. Per cui quando parli male di qualcosa può sembrare che tu stia incolpando qualcuno. E in realtà le uniche persone da incolpare siamo noi, e di sicuro io non voglio dare la colpa a noi.

Che ne pensate delle parole degli autori? Voi cosa avreste cambiato del finale di Game of Thrones?

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione
Tag
martedì 6 Ottobre 2020 - 19:01
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd