Robert Pattinson è Spider-Man in una riuscitissima fan art

2 Ottobre

Robert Pattinson, Spider-Man

Ecco come apparirebbe Robert Pattinson nei panni di Spider-Man in una fan art realizzata dall’utente di Instagram Venomhology.

Tutti sappiamo che Robert Pattinson sarà il prossimo Batman, ma alcuni appassionati hanno provato a immaginare l’attore nei panni di Spider-Man. In una fan art apparsa da poco sul web l’attore è stato raffigurato nei panni del supereroe della Marvel.

Ecco l’immagine realizzata su Instagram da Venomhology.

Sicuramente Pattinson non sfigura nei panni del tessiragnatele, ma gli appassionati di cinecomic non vedono l’ora di poterlo ammirare con il travestimento di Batman.

Sono in molti già ad apprezzare l’attore come Cavaliere Oscuro. Tra questi c’è anche l’attrice Zoe Kravitz, che in The Batman interpreterà Catwoman. Ecco le sue parole a Variety:

Sta bene nel costume, sta davvero bene. Ma questo perché lui è un grande attore ed è in grado di dare un grande contributo a tutto ciò che fa. Penso che sia un casting perfetto.

Pattinson ancora non è tornato sul set di The Batman, considerando che ha contratto il Coronavirus, e che quindi dovrà risultare negativo ai nuovi tamponi per poter tornare a vestire i panni di Batman.

Il film uscirà nelle sale cinematografiche l’1 ottobre 2021.

 

 

Aree Tematiche
Uncategorized
Tag
venerdì 2 Ottobre 2020 - 12:09
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd