Robert Pattinson ha il Coronavirus, sospese le riprese di The Batman

4 Settembre

robert pattinson in the batman

Durante le riprese di The Batman si è scoperta la positività al Coronavirus di Robert Pattinson. Le riprese sono state sospese.

Il Coronavirus ha colpito anche Robert Pattinson in un momento molto particolare, ovvero durante le riprese di The Batman. Rapidamente si è diffusa la notizia della positività al Covid-19 dell’attore, dopo che era stato comunicato che un membro della squadra di lavoro sul set era stato contagiato.

Così, dopo che la produzione era stata interrotta già a marzo a causa della pandemia, ora The Batman subisce un nuovo stop. Ann Sarnoff della WarnerMedia Studios ha dichiarato:

Stiamo cercando di capire qual è la situazione. Abbiamo momentaneamente interrotto la produzione, dobbiamo seguire i protocolli e tracciare tutti i contatti e speriamo di riprendere la produzione presto.

Di base il periodo di quarantena dura attorno alle due settimane. Si dovrà quindi capire se i tamponi che verranno fatti agli altri membri del cast ed alla squadra di lavoro faranno uscire altre positività, e se sarà possibile riprendere la produzione anche senza Pattinson.

Si tratta quindi dell’ennesimo intoppo per una delle produzioni più importanti di questa stagione cinematografica. L’uscita nelle sale cinematografiche di The Batman è prevista per ottobre 2021, sperando che non subisca un nuovo cambiamento.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
venerdì 4 Settembre 2020 - 9:12
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd