Peacemaker: John Cena racconta com’è nata l’idea per la serie TV

1 Ottobre

john-cena-peacemaker-the-suicide-squad

John Cena ha spiegato a Jimmy Fallon com’è nata a lui ed a James Gunn l’idea di fare una serie sul personaggio Peacemaker.

Il rapporto tra James Gunn ed i suoi attori è sempre abbastanza forte, il regista ha praticamente sempre instaurato relazioni importanti con il cast dei propri film. E la stessa cosa è successa con John Cena che, intervistato da Jimmy Fallon, ha raccontato com’è nata l’idea per la serie TV su Peacemaker.

Ecco le sue parole:

Cerchi di fare del tuo meglio con ogni opportunità che ti viene posta davanti. Ed ho adorato lavorare in The Suicide Squad collaborando con James Gunn. Ed entrambi pensavamo che dovessimo continuare a fare qualcosa insieme, e poi ad un certo punto mi ha detto:’Vuoi fare uno show su HBO Max?’, ed io sono rimasto un po’ sbalordito.

Insomma, Cena non pensava che James Gunn trovasse così presto un’opportunità per collaborare di nuovo. La serie inizierà la produzione nel 2021.

Il personaggio, creato da Joe Gill e Pat Boyette, è uno strenuo difensore della pace, non conta quante persone dovrà fuori per stabilirla. La prima incarnazione del personaggio è stato Christopher Smith, un pacifista diplomatico, figlio di un comandante a capo di un campo concentramento nazista,che decide di fondare Pax Institute, una struttura con il compito di salvare il mondo dalla dittatura e dalla guerra.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Video on Demand
Tag
giovedì 1 Ottobre 2020 - 11:46
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd