Peacemaker: nella serie ci saranno altri personaggi della Suicide Squad

25 Settembre

john-cena-peacemaker-the-suicide-squad

Il regista James Gunn ha rivelato che nella serie TV su Peacemaker compariranno altri membri della Suicide Squad.

Dopo l’annuncio di HBO Max su una serie spin-off di The Suicide Squad dedicata al Peacemaker di John Cena, James Gunn ha rivelato alcuni particolari sul telefilm, dichiarando che nelle puntate ci saranno anche altri personaggi della Suicide Squad.

Questo è quanto ha risposto Gunn sui social ad un fan che gli ha chiesto della presenza di altri character della Squadra suicida nelle puntate. E poi il regista ha dichiarato:

Annunceremo la collocazione temporale della serie subito dopo il film. L’idea è nata quando la produzione mi ha chiesto di un possibile show su uno dei personaggi, e così io ho risposto: Peacemaker. Farò la serie nel periodo che si frappone tra la distribuzione di The Suicide Squad e Guardiani della Galassia vol.3. Solitamente quel periodo lo dedico al riposo, ma considerando la pausa Covid mi sono stancato di stare a casa, perciò ho deciso di scrivere una serie TV.

James Gunn ed il produttore di The Suicide Squad, Peter Safran, faranno da produttori esecutivi alla serie, assieme allo stesso John Cena. Peacemaker sarà prodotto dalla Troll Court Entertainment  e dalla The Safran Company assieme alla Warner Bros. Television. Peacemaker inizierà la produzione ad inizio 2021.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione Video on Demand
Tag
venerdì 25 Settembre 2020 - 12:27
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd