The Suicide Squad: ci sarà uno spin-off su Peacemaker con John Cena

23 Settembre

john-cena-peacemaker-the-suicide-squad

HBO Max ha annunciato che realizzerà una serie TV spin-off di The Suicide Squad, dedicata al Peacemaker di John Cena.

Il Peacemaker di John Cena sarà protagonista di una serie TV spin-off di The Suicide Squad che sarà distribuita su HBO Max. La piattaforma ha programmato un telefilm con l’ex wrestler protagonista, diviso in otto episodi. Lo show esplorerà le origini del personaggio.

James Gunn ed il produttore di The Suicide Squad, Peter Safran, faranno da produttori esecutivi alla serie, assieme allo stesso John Cena. Peacemaker sarà prodotto dalla Troll Court Entertainment  e dalla The Safran Company assieme alla Warner Bros. Television. Peacemaker inizierà la produzione ad inizio 2021.

Il personaggio, creato da Joe Gill e Pat Boyette, è uno strenuo difensore della pace, non conta quante persone dovrà fuori per stabilirla. La prima incarnazione del personaggio è stato Christopher Smith, un pacifista diplomatico, figlio di un comandante a capo di un campo concentramento nazista,che decide di fondare Pax Institute, una struttura con il compito di salvare il mondo dalla dittatura e dalla guerra.

Dopo la serie dedicata al Batman di Matt Reeves sembra che HBO Max stia diventando una sorta di prolungamento sul piccolo schermo delle produzioni cinematografiche DC Comics della Warner Bros.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione Video on Demand
Tag
mercoledì 23 Settembre 2020 - 19:57
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd