The Batman: la serie TV di HBO Max sarà un prequel del film

13 Luglio

batman-hbo-max-prequel

Il giornalista di Variety Justin Kroll ha rivelato che la serie TV ambientata nell’universo di The Batman sarà un prequel.

Dopo l’annuncio dello sviluppo di una serie TV per HBO Max ambientata nell’universo di The Batman che metterà al centro la polizia di Gotham, gli appassionati si sono scatenati. In molti vorrebbero ulteriori dettagli, ed il reporter di Variety Justin Kroll sembra aver dichiarato che la serie sarà un prequel del film di Matt Reeves.

Ecco cosa ha detto Kroll su Twitter:

Ciò che ho saputo è che la serie sarà ambientata prima di The Batman, e racconterà di come Gotham si è corrotta ed è stata invasa dalla criminalità.

Insomma, non molti dettagli, ma tanto quanto basta per far fantasticare gli appassionati. Ciò che vorrebbero sapere in molti è quanto la serie prenderà ispirazione dal fumetto Gotham Central.

Matt Reeves annunciando la produzione del telefilm ha dichiarato:

Questa è un’opportunità straordinaria, non solo per espandere la visione del mondo che sto creando per il film, ma anche per esplorarla a fondo e nel dettaglio, con l’opportunità di lavorare con l’incredibile talento di Terence Winter, che ha già scritto in maniera così significativa e potente di mondi corrotti dal crimine. È un sogno.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Video on Demand
Tag
lunedì 13 luglio 2020 - 11:39
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd