Locke & Key 2: Brendan Hines, Aaron Ashmore e Hallea Jones nel cast

1 Ottobre

Brendan Hines, Locke & Key

Nel cast di Locke & Key 2 sono entrati come personaggi regolari Brendan Hines, Aaron Ashmore, Hallea Jones e Liyou Abere.

Aaron Ashmore e Hallea Jones, che erano già presenti nella prima stagione di Locke & Key, ci saranno anche in Locke & Key 2. La notizia si unisce a quella che riguarda  Brendan Hines come nuovo nome per la serie. E poi ancora Liyou Abere (Mrs. America, The Boys) sarà tra i protagonisti delle nuove puntate.

Hines interpreta Josh Bennett, un insegnante carismatico con dei segreti da nascondere; Ashmore sarà Duncan Locke, un membro della famiglia Locke che sa come usare le chiavi; La Jones farà Eden Hawkins, un demone che rappresenterà un grande antagonista dei nuovi episodi; Abere invece ricoprirà il ruolo di Amie Bennett, una ragazzina che farà amicizia con Bode.

Il resto del cast è formato da Darby Stanchfield (Nina Locke), Connor Jessup (Tyler Locke), Emilia Jones (Kinsey Locke), Jackson Robert Scott (Bode Locke), Laysla De Oliveira (Dodge), Petrice Jones (Scot Cavendish), Bill Heck (Rendell Locke), Thomas Mitchell Barnett (Sam Lesser), Sherri Saum (Ellie Whedon), Cody Bird (Rufus Whedon), Jesse Camacho (Doug Brazelle), Asha Bromfield (Zadie Wells), Griffin Gluck (Gabe).

La produzione della nuova stagione di Locke & Key è ricominciata da poco a Toronto, sotto la guida dei rigidi protocolli Covid.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Video on Demand
Tag
giovedì 1 Ottobre 2020 - 10:15
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd