L’agente Johnson interpretato da Daniel Bernhardt ritornerà in Matrix 4, così come ha reso noto il sito Deadline.

Un volto familiare a tutti gli appassionati di Matrix tornerà in Matrix 4: stiamo parlando dell’Agente Johnson interpretato da Daniel Bernhardt. Questa notizia in parte consola i fan che non vedranno nel nuovo capitolo della saga Laurence Fishburne e Hugo Weaving nei panni di Morpheus e dell’Agente Smith.

A riportare la notizia del’ingaggio di Bernhardt è stato Deadline. Il suo Agente Johnson tornerà dopo essere comparso in Matrix Reloaded del 2003. L’attore successivamente si è visto anche in film come John Wick, Logan, e Harley Quinn: Birds of Prey.

I lavori sul set di Matrix 4 sono da poco ricominciati. La produzione era iniziata lo scorso mese di Febbraio a San Francisco, prima che si spostasse a Berlino a metà marzo. Tuttavia in Europa le riprese non sono mai cominciate, proprio per via dell’emergenza che ha costretto tutti allo stop.

Nel cast di Matrix 4, oltre a Reeves e Carrie-Ann Moss che riprenderanno i loro storici ruoli, ci sono Yahya Abdul-Mateen II, Neil Patrick Harris, Brian J. Smith, Toby Onwumere e Jonathan Groff.