Ghostbusters Legacy: per Ernie Hudson è il sequel che i fan aspettavano

ghostbusters legacy

Ernie Hudson, uno dei membri degli Acchiappafantasmi originali, è tornato a parlare di Ghostbusters Legacy, accendendo gli entusiasmi dei fan.

Ghostbusters Legacy è il sequel che tutti i fan della saga aspettavano, parola di Ernie Hudson. Uno degli Acchiappafantasmi originali è tornato a parlare del film, che dopo anni di attesa ha avuto dapprima un poco apprezzato reboot al femminile nel 2016, e sta ora per ricevere un sequel con la star di Stranger Things Finn Wolfhard, McKenna Grace e il figlio del regista dei primi due film, Jason Reitman, alla guida del progetto.

Il nuovo film introdurrà Paul Rudd nel franchise, e rivedrà i Ghostbusters originali riprendere i propri ruoli, con l’eccezione di Rick Moranis e dello scomparso Harold Ramis. Già Wolfhard aveva detto in passato che il film sarà molto fedele allo spirito dell’originale, del 1984. Adesso è Hudson a parlarne nuovamente:

 

Solo quando ho letto la sceneggiatura ho pensato “Non solo sta succedendo, ma è davvero buono”. È in linea con quello che i fan speravano, e si collega davvero ai primi due film.

 

Insomma, i fan hanno più di un motivo per cui aspettare questo film. Ghostbusters Legacy avrebbe già dovuto essere nelle sale, ma la pandemia che abbiamo ben imparato a conoscere ha scombussolato i piani dell’intera industria cinematografica. La nuova data d’uscita, salvo sorprese, è prevista per Marzo 2021, e chissà che nelle prossime settimane non possa uscire un nuovo trailer del film, per mantenere alta l’attenzione dei fan.

Voi cosa vi aspettate dal ritorno degli Acchiappafantasmi?

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
lunedì 28 Settembre 2020 - 12:48
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd