Black Adam: Aldis Hodge interpreterà Hawkman nel film

28 Settembre

Aldis-hodge hawkman black adam

Aldis Hodge sarà Hawkman nel film su Black Adam che avrà come protagonista Dwayne Johnson nei panni dell’antieroe.

Il casting di Black Adam si arricchisce di un nuovo nome: Aldis Hodge interpreterà il personaggio di Hawkman nel lungometraggio DC Comics. L’attore è attualmente in trattative per il ruolo, ma sembra che le la parte sia praticamente stata assegnata.

Alis Hodge è comparso in film come L’Uomo invisibile ed in televisione è apparso in CSI  e Black Mirror. Per ora, oltre a Dwayne Johnson come Black Adam, nel film ci sarà Noah Centineo nei panni di  Atom Smasher. Jaume Collet-Serra (Jungle Cruise,The Shallows) sarà il regista; Rory Haines e Sohrab Noshirvani (Informer) hanno scritto la sceneggiatura finale, che era prima passata dalle mani di Adam Sztykiel (Rampage).

In precedenza per il ruolo di Hawkman era stato considerato Alexander Skarsgard, che i siti americani consideravano la scelta preferita della Warner Bros. Carter Hall è l’alterego di Hawkman, un archeologo che, grazie alle riminiscenze del suo passato, ricorda di essere stato il principe egiziano Khufu e, prendendone i simboli, decide di diventare un vigilante.

In Black Adam debutteranno anche altri membri della Justice Society of America come Cyclone, Hawkgirl, e Dr. Fate. Insomma, i motivi per attendere l’uscita del lungometraggio sono tanti, su tutti la possibilità di vedere Dwayne Johnson nei panni di un supereroe DC Comics.

Il film arriva dopo il successo di Shazam! che ha ottenuto 360 milioni di dollari in tutto il mondo, portando un personaggio fresco, capace di dividersi tra avventura e umorismo, quali è lo Shazam interpretato da Zachary Levi.

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
lunedì 28 Settembre 2020 - 17:24
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd