Black Adam: Alexander Skarsgard per il ruolo di Hawkman

19 Agosto

black adam-hawkman alexander skarsgard

In Black Adam ci sarà anche il fondatore della Justice Society of America Hawkman. Alexander Skarsgard sarebbe l’attore scelto per la parte.

Si era già detto che in Black Adam si sarebbero visti dei membri della Justice Society of America, e Hawkman sarà tra questi. Da poco è stata diffusa la notizia che Alexander Skarsgard sarebbe l’attore che la produzione vorrebbe inserire nel cast in questo ruolo.

Ancora non sarebbero state avviate le trattative, ma sembra che Skarsgard sarebbe la scelta preferita della Warner Bros. Carter Hall è l’alterego di Hawkman, un archeologo che, grazie alle riminiscenze del suo passato, ricorda di essere stato il principe egiziano Khufu e, prendendone i simboli, decide di diventare un vigilante.

In Black Adam dovrebbero debuttare anche altri membri della Justice Society of America  come Cyclone, Hawkgirl, e Dr. Fate. Se il film farà abbastanza successo sembra che la Warner Bros. potrebbe prendere in considerazione l’idea di fare un lungometraggio dedicato proprio alla Justice Society of America.

Il film arriva dopo il successo di Shazam! che ha ottenuto 360 milioni di dollari in tutto il mondo, portando un personaggio fresco, capace di dividersi tra avventura e umorismo, quali è lo Shazam interpretato da Zachary Levi.

 

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
mercoledì 19 Agosto 2020 - 10:56
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd