Pretty little Liars: ci sarà un reboot horror, ecco il teaser

24 Settembre

pretty-little-liars

Ecco il teaser e tutti i dettagli sul reboot a tinte horror di Pretty Little Liars. HBO Max ha annunciato che produrrà la serie.

HBO Max ha da poco annunciato che prossimamente sulla piattaforma streaming arriverà un reboot a tinte horror di Pretty Little Liars. Oltre all’annuncio è stato diffuso anche un teaser di presentazione.

Ecco il filmato.

 

 

Il progetto s’intitola Pretty Little Liars: Original Sin, e sarà composto da dieci episodi. Lo show arriva a tre anni dalla conclusione della serie originale, durata complessivamente sette stagioni.

Lo showrunner del progetto sarà Roberto Aguirre-Sacasa, che ha già lavorato a Riverdale. A scriverla sarà Lindsay Calhoon Bring. La nuova serie sarà ambientata in una città diversa rispetto a Rosewood, ed avrà dei nuovi personaggi.

Ecco la descrizione:

Vent’anni fa dei tragici eventi hanno quasi distrutto la città di Millwood. Oggi un gruppo di adolescenti si ritrovano ad essere perseguitate da un assalitore che vuole far pagare loro i peccati commessi dai genitori vent’anni prima.

Le protagoniste della serie originale sono state Lucy Hale, Ashley Benson, Shay Mitchell, Troian Bellisario e Sasha Pieterse. Il telefilm è tratto da una serie di romanzi scritti da Sara Shepard.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione Video on Demand
Tag
giovedì 24 Settembre 2020 - 20:32
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd