Il padre della Sposa: in produzione un reboot in versione latino americana

24 Settembre

Il padre della sposa

Warner Bros sta sviluppando un reboot de Il padre della Sposa, che avrà come protagonisti un cast di attori latino americani.

Dopo aver annunciato che ci sarà una reunion del cast originale de Il Padre della Sposa su Netlix, da poco è arrivata la notizia che la Warner Bros è a lavoro su un reboot del lungometraggio con un cast latino.

La sceneggiatura sarà scritta da Matt Lopez, che ha già lavorato a film come L’apprendista stregone e Racconti incantati.

Mentre Il padre della sposa è conosciuto come il cult degli anni Novanta con Steve Martin e Diane Keaton, in realtà anche quel lungometraggio è un reboot di un film con Spencer Tracy ed Elizabeth Taylor del 1950.

I due film degli anni Novanta sono usciti nelle sale nel 1991 e nel 1995: nel primo lungometraggio George Banks è il padre di una ragazza di 21 anni che si vuole sposare, mentre nel sequel la figlia e la moglie di George si troveranno ad essere entrambe incinta.

Il cast originale dei due film è formato da Steve Martin interprete di George Banks, Diane Keaton nei panni di Nina Banks, Kieran Culkin come Matty Banks, Kimberly Williams-Paisley interprete di Annie Banks-MacKenzie, George Newbern come Bryan MacKenzie, e Martin Short che fa Franck Eggelhoffer.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
giovedì 24 Settembre 2020 - 19:51
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd