Il padre della Sposa 3: Netflix annuncia la reunion del cast originale

24 Settembre

Il padre della sposa

Venerdì sul canale YouTube di Netflix ci sarà la reunion del cast de Il padre della sposa, che leggerà il copione de Il padre della Sposa 3.

Il padre della sposa è un cult anni Novanta che rivivrà ancora: Netflix ha annunciato che venerdì alle sei del pomeriggio sulla costa Est degli Stati Uniti (che corrisponderanno alla nostra mezzanotte) ci sarà una reunion del cast originale, con la lettura di un copione che dovrebbe essere quello de Il padre della Sposa 3. Si tratta di una reunion fatta per una causa di solidarietà che si potrà seguire sulla pagina YouTube di Netflix e su quella di Facebook.

Ecco il video con l’annuncio.

Nella reunion ci saranno Steve Martin interprete di George Banks, Diane Keaton tornerà nei panni di Nina Banks, Kieran Culkin sarà Matty Banks, Kimberly Williams-Paisley interpreterà ancora Annie Banks-MacKenzie, George Newbern sarà Bryan MacKenzie, e Martin Short farà Franck Eggelhoffer.

A radunare il cast sarà Nancy Meyers, che ha scritto e diretto i due film precedenti, usciti rispettivamente nel 1991 e nel 1995. La Meyers ha sceneggiato anche questo mini sequel, i cui proventi andranno al World Central Kitchen.

Nel primo film George Banks è il padre di una ragazza di 21 anni che si vuole sposare, mentre nel sequel la figlia e la moglie di George si troveranno ad essere entrambe incinta.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Video on Demand
Tag
giovedì 24 Settembre 2020 - 18:29
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd