Friends: tutto pronto per una lettura reboot con personaggi di colore

292
22 Settembre

friends

Martedì 22 settembre ci sarà una lettura reboot di Friends, con personaggi di colore che reinterpreteranno i protagonisti della sitcom.

Durante la 72esima cerimonia degli Emmy c’è stata una mini-reunion del cast di Friends. Ma questo martedì 22 sarà la giornata in cui si realizzerà una sorta di reboot di Friends con personaggi di colore.

Gabrielle Union condurrà una serata in cui personaggi di colore leggeranno il copione e reinterpreteranno i protagonisti classici della sitcom. L’appuntamento è per le sei del pomeriggio americane su Zoom, dove a reinterpretare i character di Friends ci saranno  Sterling K. Brown, Ryan Michelle Bathe, Uzo Aduba, Aisha Hinds, Kendrick Sampson, e Jeremy Pope.

Bathe sarà Rachel mentre Brown farà Ross. Aduba, interpreterà Phoebe, Monica sarà interpretata da Hinds, e Pope farà Chandler. Il tutto verrà fatto per un’associazione che invita i cittadini al voto chiamata When We All Vote.

Un’operazione del genere era stata realizzata nel 2017 da Jay-Z nel video Moonlight, in cui i protagonisti erano  Jerrod Carmichael, Issa Rae, Tiffany Haddish, Tessa Thompson, LaKeith Stanfield e Lil Rel Howery.

Ricordiamo che prossimamente su HBO Max verrà distribuita una vera e propria reunion del cast di Friends.

 

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione
Tag
martedì 22 Settembre 2020 - 11:58
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd