Friends: rinviate ancora le riprese della reunion di HBO Max

10 Agosto

friends

I protagonisti di Friends non potranno riunirsi ad agosto per le riprese della reunion. La pandemia ha ulteriormente spostata la data.

E così la reunion di Friends tarderà ancora ad arrivare. Gli appassionati della storica serie TV dovranno aspettare un po’ di tempo prima di rivedere i protagonisti riuniti tutti insieme. Le riprese della reunion dovevano iniziare in questo periodo, ma, a causa della pandemia da Coronavirus, sono state ancora rimandate.

Non si tratta del primo rinvio, considerando che inizialmente le riprese della reunion si dovevano tenere a marzo. Ma, proprio in quel periodo, la pandemia ha iniziato a farsi sentire, ed ha portato a interrompere praticamente tutte le produzioni.

Tempo fa  David Schwimmer (Ross Geller nella serie) aveva parlato proprio di agosto come del periodo in cui sarebbero iniziate le riprese. Ecco le sue parole:

Speriamo di girarlo ad Agosto, naturalmente se sarà possibile farlo in sicurezza. Parte del programma è sempre stato quello di avere un pubblico dal vivo a far parte dello show, che a proposito, sarà senza copione, e non interpreteremo i nostri personaggi. È praticamente una sorta di intervista con tutti e sei noi riuniti per la prima volta letteralmente in dieci anni, forse. Per cui vedremo, spero che riusciremo a girarla ad Agosto, e se no lo faremo appena sarà sicuro farlo.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione Video on Demand
Tag
lunedì 10 agosto 2020 - 9:13
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd