Friends: le riprese della reunion si gireranno ad Agosto?

david schwimmer in friends

David Schwimmer ha parlato delle riprese della reunion di Friends, che potrebbero essere girate ad Agosto.

Forse si inizia a intravedere la luce per la reunion di Friends, lo speciale che avrebbe dovuto essere l’evento televisivo di questa primavera, ma che il coronavirus ha rimandato a data da destinarsi. Stando a quanto dichiarato da David Schwimmer (Ross Geller nella serie), le riprese potrebbero essere girate già il mese prossimo, ad Agosto.

Come dicevamo, l’episodio speciale sarebbe dovuto andare in onda al lancio di HBO Max, a fine Maggio, ma non è stato possibile per via della pandemia, che ha di fatto bloccato tutte le produzioni televisive e cinematografiche. I piani di Warner Bros. sono di girare lo show dal vivo e con la presenza del pubblico, per cui molto dipenderà dall’evolversi della situazione sanitaria, che negli Stati Uniti è ancora piuttosto grave.

Ecco cos’ha detto a riguardo l’attore, che ha parlato anche dell’episodio speciale in sè:

 

Speriamo di girarlo ad Agosto, naturalmente se sarà possibile farlo in sicurezza. Parte del programma è sempre stato quello di avere un pubblico dal vivo a far parte dello show, che a proposito, sarà senza copione, e non interpreteremo i nostri personaggi. È praticamente una sorta di intervista con tutti e sei noi riuniti per la prima volta letteralmente in dieci anni, forse. Per cui vedremo, spero che riusciremo a girarla ad Agosto, e se no lo faremo appena sarà sicuro farlo.

 

Cosa ne pensate? Cosa vorreste vedere nella reunion di Friends?

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione Video on Demand
Tag
martedì 7 luglio 2020 - 17:47
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd