Friends: la reunion sarà più di una semplice rimpatriata

9 Giugno 2020

friends

Lisa Kudrow ha dato alcune interessanti informazioni sull’attesissima reunion di Friends, che sarà molto più di una semplice rimpatriata.

La reunion di Friends è senza dubbio l’evento televisivo più atteso degli ultimi tempi, ma purtroppo la pandemia ha impedito la sua realizzazione prevista per il 27 Maggio, in contemporanea al lancio di HBO Max, la nuova piattaforma streaming di WarnerMedia. Nel frattempo però continuano ad arrivare informazioni sull’episodio speciale e sembra ci sia da aspettarsi ben più di una semplice rimpatriata tra amici.

Lo ha rivelato Lisa Kudrow, che nello show interpreta Phoebe, che ha detto:

 

Ci sono altre cose all’interno dello show, cose di cui non potrei davvero parlare e che saranno bellissime, ma che non possono accadere ancora. Dobbiamo decidere un’altra data e vedremo se per allora saranno possibili.

 

Come detto infatti, lo show è stato rimandato a data da destinarsi, dato che gli attori e la produzione vogliono assolutamente esserci di persona, e dunque non si tratterà di una semplice chiacchierata via Zoom.

L’attrice poi ha parlato in generale della sua esperienza con la sitcom:

 

Sono orgogliosa di Friends più che mai, non ho mai smesso di amare quello show, per cui i miei ricordi sono vivi adesso come lo erano in passato. Mi ricordo molto meglio i primi anni e quelli della fine, piuttosto che quelli centrali, ma è bello che sia ancora in TV. È fantastico che molti giovani fan, alcuni dei quali non erano neanche nati quando abbiamo iniziato a girare Friends, siano ora fan dello show.

 

È chiaro insomma che ci sia qualcosa che bolle in pentola per quanto riguarda la reunion: siete contenti? Cosa vi aspettate dall’episodio speciale?

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione Video on Demand
Tag
martedì 9 Giugno 2020 - 19:01
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd