Friends: nuove informazioni sulla reunion, ci sarà il set originale!

283
27 Maggio 2020

friends

Nel giorno in cui negli Stati Uniti debutta HBO Max, il capo Bob Greenblatt parla della reunion di Friends, dandoci altre interessanti informazioni.

Oggi è il gran giorno di HBO Max negli Stati Uniti, e proprio nella giornata di oggi era previsto il debutto della reunion di Friends, che però la pandemia non ha reso possibile. Niente show al lancio dunque, ma la rimpatriata della sitcom più famosa del mondo si terrà a data da destinarsi.

Il nuovo servizio streaming di WarnerMedia può contare su show come Game of Thrones, The Big Bang Theory e film come praticamente tutti i titoli DC e la trilogia de Il Signore degli Anelli. Eppure la reunion di Friends era praticamente l’evento televisivo dell’anno, ecco perché Greenblatt ci ha tenuto a dare alla stampa e ai fan qualche nuova informazione a riguardo.

Lo stop alla produzione è arrivato quando era tutto pronto per girare, purtroppo, e nonostante sia stata presa in considerazione anche l’ipotesi di una videochiamata a distanza, le intenzioni della piattaforma restano quelle di aspettare per poter avere tutti gli attori sul set, e possibilmente anche il pubblico. Per cui attualmente è difficile parlare di una data d’uscita per lo speciale.

Il produttore ha poi confermato che non si tratterà di un nuovo episodio, ma appunto di uno speciale:

 

È una reunion, non interpreteranno i loro personaggi. Ma il set è quello originale, una parte dell’episodio è girata lì, perché tutti amano il set dell’appartamento. Però sì, è una reunion, non saranno nuovamente quei personaggi.

 

Che ne pensate alla luce di queste informazioni? Siete comunque impazienti di poterlo vedere?

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione Video on Demand
Tag
mercoledì 27 Maggio 2020 - 11:51
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd