Friends: rinviata la reunion, arriverà di sicuro dopo l’estate

12 Maggio 2020

friends reunion

Bisognerà attendere almeno fin dopo l’estate per la reunion di Friends: le ultime novità dal presidente di WarnerMedia.

La reunion di Friends è sicuramente l’evento televisivo dell’anno, ma purtroppo rischiamo di non vederla ancora per un bel po’ di tempo, sempre per via della situazione legata all’emergenza coronavirus, che ancora non permette di fare previsioni su un ritorno alla normalità. L’episodio speciale avrebbe dovuto essere pronto per il lancio di HBO Max, previsto per il 27 Maggio, ma rischia di slittare addirittura a dopo l’estate.

Ne ha parlato Bob Greenblatt, presidente di WarnerMedia e proprietaria della nuova piattaforma streaming:

 

All’inizio pensavamo che gli show sarebbero stati rinviati per un mese o due al massimo, ed ora sembra che sarà un bel po’ più lunga la cosa. Stiamo aspettando per poterlo fare entro la fine dell’estate, se le stelle si allineano e possiamo tornare alla produzione. Crediamo sarebbe un gran valore avere un gran bel pubblico dal vivo per godersi il ritorno di questi sei grandi amici, e non vorremmo farlo semplicemente all’improvviso con una web call, con sei schermetti e gente che urla dalla loro cucina o camera da letto.

 

Insomma, quella di farla via web è un’ipotesi che Warner non vorrebbe prendere in considerazione, ma potrebbe essere una strada percorribile qualora lo stop durasse ancora a lungo.

 

Al momento stiamo guardando al futuro per fare questa cosa in modo più convenzionale, e credo ne varrà l’attesa. Avremmo voluto averla al Day One, ma allo stesso tempo credo sia qualcosa che il pubblico voglia vedere lo stesso anche se arrivasse in autunno.

 

Voi che ne pensate? La reunion di Friends la vorreste dal vivo anche a costo di aspettare un po’, o vi accontentereste anche dello streaming?

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione Video on Demand
Tag
martedì 12 Maggio 2020 - 17:11
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd