Matrix 4: Keanu Reeves definisce il nuovo film “una storia d’amore”

18 Settembre

matrix-keanu reeves

In Matrix 4 Keanu Reeves tornerà nel ruolo di Neo: l’attore ha di recente parlato dello script del film, definendolo “una storia d’amore”.

Keanu Reeves tornerà a vestire i panni di Neo in Matrix 4. L’attore è stato di recente intervistato da  BBC’s The One Show, ed ha rivelato alcuni dettagli riguardo al nuovo lungometraggio della saga. Keanu Reeves ha rivelato che Matrix 4 si può descrivere come “una storia d’amore”.

Ecco le parole dell’interprete:

Abbiamo una fantastica regista e sceneggiatrice, ovvero Lana Wachowski, che ha scritto un bellissimo script, che è una storia d’amore, è un qualcosa che ispira, ed è una chiamata al risveglio che intrattiene con grande azione. E tutto sarà rivelato.

Insomma, sembra esserci tanta carne al fuoco per questo progetto molto atteso, che ha subìto un rallentamento dovuto allo stop delle riprese a causa della pandemia.

I lavori sul set erano iniziati lo scorso mese di Febbraio a San Francisco, prima che la produzione si spostasse a Berlino a metà marzo. Tuttavia in Europa le riprese non sono mai cominciate, proprio per via dell’emergenza che ha costretto tutti allo stop. Da poco i lavori sono ricominciati.

Nel casti di Matrix 4 oltre a Reeves e Carrie-Ann Moss, che riprenderanno i loro storici ruoli, ci sono Yahya Abdul-Mateen II, Neil Patrick Harris, Brian J. Smith, Toby Onwumere e Jonathan Groff.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
venerdì 18 Settembre 2020 - 12:16
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd