Demon’s Souls non arriverà su PC né su altre console, conferma Sony

17 Settembre

Da quanto riportato nel trailer, sembrava che Demon’s Souls dovesse arrivare anche su PC e su “altre console”, ma a quanto pare si tratta di un errore.

Demon’s Souls non arriverà su PC né su altre console. Lo ha confermato Sony ai microfoni di Kotaku, sottolineando che quanto è stato riportato nel trailer è stato frutto di un “errore umano”.

La scritta riportata al termine del trailer mostrato nel corso dello showcase PlayStation infatti recitava così “Non disponibile su altre console per un tempo limitato, disponibile anche su PC” cosa che ha fatto pensare ad un possibile arrivo su altre console.

 

 

Contattata poco dopo direttamente da Kotaku, Sony ha però smentito, confermando che il remake di Demon’s Souls sarà un’esclusiva PS5 e aggiungendo che l’inserimento della scritta nel trailer è stato frutto di un banale errore, cosa confermata anche dal fatto che il video è stato rimosso dopo poco tempo e tornerà probabilmente in versione corretta nelle prossime ore.

Il remake di Demon’s Souls è stato uno dei protagonisti indiscussi dello showcase PlayStation, che ci ha concesso non solo di dare un ulteriore sguardo ai titoli che faranno parte della line-up di prossima generazione ma anche di conoscere finalmente il prezzo e la data d’uscita di PS5.

Al temine del trailer non è stata fornita inoltre alcuna data d’uscita, comunicata però successivamente da Geoff Keighley con un tweet che conferma che il titolo sarà incluso nella line-up di lancio della console.

 

 

 

Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
giovedì 17 Settembre 2020 - 12:07
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd