WandaVision: confermata l’uscita della serie TV per il 2020

6 giorni fa

WandaVision Scarlet Witch Disney+ Originals

WandaVision dovrebbe arrivare su Disney+ entro il 2020, così come sembra indicare il video della piattaforma sulle prossime uscite.

Nonostante la pandemia da Coronavirus, sembra che WandaVision possa fare in tempo ad uscire entro il 2020. La serie TV di Disney+ pare abbia concluso la fase di produzione. A rivelare l’uscita del telefilm è un trailer mostrato dalla piattaforma streaming che aggiorna su tutte le uscite dei prossimi mesi.

Ecco il video.

Tra le uscite vengono segnalati anche The Mandalorian 2, la trentunesima stagione de I Simpson e Once upon a Snowman ambientato nell’universo di Frozen. E nel filmato si menziona anche WandaVision. Disney+ ha anche indicato la propria programmazione fino a novembre, ma manca quella di dicembre. Dovrebbe essere quello il mese in cui uscirà WandaVision.

A vantaggio di WandaVision dovrebbe esserci il fatto che le riprese della serie si sono concluse prima dello scoppio della pandemia, e che quindi sarebbe rimasto d fare solo il lavoro sulla post-produzione.

Al centro della serie ci sarà la Wanda Maximoff interpretata da Elizabeth Olsen, assieme al personaggio di Visione interpretato da Paul Bettany. Il telefilm dovrebbe avere una connessione con futuri lungometraggi Marvel come Doctor Strange 2.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Video on Demand
Tag
mercoledì 16 settembre 2020 - 19:56
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd