The Falcon and The Winter Soldier: nuove foto dal set

the falcon and the winter soldier

Dopo un periodo di incertezza, sono ricominciate le riprese di The Falcon and The Winter Soldier, e gli attori hanno condiviso alcune foto dal set.

I ragazzi sono tornati: è questa la didascalia che ha scelto Anthony Mackie per postare una foto dal set di The Falcon and The Winter Soldier. Lo show era infatti tra le innumerevoli produzioni cinematografiche e televisive messe in pausa durante la pandemia, e dopo un periodo di incertezza, le riprese sono da poco ricominciate ufficialmente.

Già nei giorni scorsi era stato Sebastian Stan a condividere uno scatto dal set, mentre ora tocca all’altro protagonista, con sempre il distanziamento sociale a fare da tema portante.

 

 

View this post on Instagram

Friends. Social distancing since November ’19.

A post shared by Sebastian Stan (@imsebastianstan) on

 

Lo show conterà sei episodi, con la sceneggiatura affidata a Derek Kolstad e Malcolm Spellman e la regia a Kari Skogland. Nel cast naturalmente ci sono Mackie e Stan, i cui due personaggi sono impegnati a fare i conti con gli eventi successivi ad Avengers Endgame, e dunque alla vita post-Captain America, ma sono presenti altri nomi di spicco come Daniel Bruhl, Wyatt Russel ed Emily VanCamp.

La data d’uscita dello show, inizialmente prevista per Agosto su Disney+, è ancora un mistero. Siamo sicuri però che arriveranno notizie in tal senso piuttosto a stretto giro.

Cosa vi aspettate da The Falcon and The Winter Soldier?

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione Video on Demand
Tag
mercoledì 16 settembre 2020 - 12:46
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd