The Falcon and the Winter Soldier: l’uscita potrebbe slittare al 2021

3 Settembre

falcon and the winter soldier

The Falcon and the Winter Soldier potrebbe arrivare su Disney+ nel 2021 a causa dello spostamento delle riprese.

Per The Falcon and the Winter Soldier sembrano allontanarsi i piani che volevano la produzione riuscire a muoversi in tempi utili per lanciare la serie nel 2021. Il fatto che le riprese a Praga della serie siano state spostate ad ottobre, e che dureranno fino a novembre, fa presagire che il telefilm potrebbe essere distribuito su Disney+ il prossimo anno.

Nel periodo pre-Coronavirus i piani stabiliti prevedevano l’uscita del telefilm sulla piattaforma durante il mese di agosto. Ma con le riprese interrotte a marzo tutto è stato rimandato.

La produzione della serie dovrebbe comunque riprendere la prossima settimana ad Atlanta. Nel frattempo, l’attore protagonista Anthony Mackie ha descritto la serie come un film lungo sei ore. Ecco le sue parole:

Stiamo girando esattamente come se stessimo facendo un film. Tutti quelli che hanno lavorato in precedenza in TV dicevano ‘non ho mai lavorato ad un telefilm come questo’, perché era come se stessimo girando un film frammentato in una serie TV. E così, anziché un film di due ore, lavoravamo su un lungometraggio di sei ore.

Anthony Mackie ha raccontato anche del momento in cui le riprese sono state sospese. Considerando la potenza delle produzioni Marvel, l’attore non credeva che una produzione della Casa delle Idee potesse fermarsi, ed invece così è stato. E la cosa, considerando tutto ciò, a suo dire è stata piuttosto buffa.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment Video on Demand
Tag
giovedì 3 Settembre 2020 - 11:08
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd