Walker Texas Ranger: Genevieve Padalecki protagonista della serie

118
15 Settembre

Genevieve-padalecki, walker texas ranger

L’attrice Genevieve Padalecki sarà tra i protagonisti del reboot di Walker Texas Ranger, assieme al marito Jared Padalecki.

Un altro nome si aggiunge al reboot di Walker Texas RangerGenevieve Padalecki interpreterà la moglie del personaggio protagonista interpretato proprio da Jared Padalecki.

Il suo ruolo sarà quello dello moglie defunta Emily, che apparirà in alcuni flashback, e si contraddistinguerà come una donna forte e coraggiosa, un’eroina per tutta la famiglia.

La serie si concentrerà su Cordell Walker (Jared Padalecki), un padre di due figli, vedovo, con un codice morale ben preciso. Dopo aver lavorato sotto copertura per due anni Walker ritorna a casa, ad Austin, scoprendo che c’è molto lavoro da fare sotto il proprio tetto casalingo. Tenterà di riconnettersi con i suoi figli, trovando confidenza con la sua nuova partner  Micki (Lindsey Morgan), e scoprendo delle situazioni sospette attorno alla morte della moglie.

Genevieve Padalecki ha già partecipato a serie come Wildfire, ed ha incontrato l’attuale marito sul set di Supernatural. I due si sono sposati nel 2010, ed oltre ad essere una coppia nella vita, ora lo saranno pure sul set.

Jared Padalecki ha da poco concluso i lavori sul set di Supernatural.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione
Tag
martedì 15 settembre 2020 - 11:38
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd