Batman: HBO Max vuole Ben Affleck per una serie TV (rumor)

15 Settembre

Batman Ben Affleck

Secondo quanto riferito da GWW la piattaforma streaming HBO Max vorrebbe il Batman di Ben Affleck per una serie spin-off.

E se dopo la Snyder Cut di Justice League il Batman di Ben Affleck continuasse il suo percorso su HBO Max? Sembra essere questa la possibilità avanzata dal sito GWW che, seguendo le indicazioni di alcuni insider, avrebbe saputo che la piattaforma streaming vorrebbe dedicare al Batman di Ben Affleck un progetto spin-off.

Ma le possibilità di vedere Affleck vestire i panni del Cavaliere Oscuro in un progetto spin-off sono tutt’ora poche. Questo perché sembra che la trattativa per portare l’attore a recitare in The Flash è stata molto articolata. Convincere perciò Affleck a dedicarsi ad una serie dedicata al suo Batman, dopo che l’attore aveva dato l’addio al personaggio, sembra essere ad oggi un qualcosa d’improbabile.

Ed inoltre, con la serie TV prequel del Batman di Matt Reeves in sviluppo per HBO Max, le possibilità di confondere gli iscritti sarebbero alte.

Ma tanto basta per far sognare i fan, che con la nascita di un multiverso DC Comics che farà il suo esordio nel lungometraggio The Flash, potrebbero vedere incrociarsi attori e character della TV e del cinema, di film datati e più recenti.

Ed in tutto ciò si potrebbe inserire anche uno SnyderVerse con Ben Affleck protagonista di uno spin-off dedicato.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Video on Demand
Tag
martedì 15 settembre 2020 - 12:35
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd