Game of Thrones: l’addio del cast a Diana Rigg

11 Settembre 2020

game of thrones

Il cast di Game of Thrones ha espresso sui social i propri omaggi a Diana Rigg, l’attrice scomparsa ieri all’età di 82 anni.

Nella giornata di ieri il mondo dello spettacolo ha dato l’addio a Diana Rigg, 82 anni, protagonista di diversi film e sceneggiati di successo ed al lavoro sulla saga di James Bond e sulla celebre serie TV di HBO, Game of Thrones, nella quale interpretava Lady Olenna Tyrell, uno dei personaggi più arguti e amati dai fan.

L’attrice era particolarmente apprezzata dai suoi colleghi, che la reputavano una grande professionista, e proprio gli attori di Game of Thrones hanno affidato sui social un pensiero a Diana Rigg, da cui è emerso ulteriormente il grande carattere e la grande professionalità della donna.

 

 

 

 

 

View this post on Instagram

The true queen of Westeros. #DianaRigg

A post shared by Pedro Pascal he/him (@pascalispunk) on

 

 

L’account ufficiale della serie ha twittato: “Il Regno ricorderà per sempre Diana Rigg”.

John Bradley (Samwell Tarly) ha scritto: “Diana Rigg era semplicemente meravigliosa. Ma questo lo sapevate già tutti. Una notizia tristissima.”

Messaggi sono arrivati anche da Liam Cunningham (Ser Davos Seaworth) che ne ha ricordato il talento e l’umanità, ma anche da Pedro Pascal, che l’ha definita la vera regina di Westeros, e Nikolaj Coster-Waldau, che ha scritto di come sia stata una gioia lavorare insieme a lei.

L’attrice insomma ha lasciato davvero un bel ricordo non solo nei suoi fan, ma anche in tutti quelli che hanno lavorato con lei nella sua fantastica carriera.

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News Televisione
Tag
venerdì 11 Settembre 2020 - 18:57
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd