Il regista di Terminator: Salvation, Joseph McGinty Nichol, ha dichiarato che ci sarebbe una director’s cut da mostrare al pubblico.

Dopo la Snyder Cut di Justice League è riesploso il desiderio dei registi di blockbuster di poter mostrare al pubblico la loro director’s cut. E così anche  Joseph McGinty Nichol ha dichiarato di essere interessato a proporre la director’s cut di Terminator: Salvation.

Intervistato CBR.com il regista ha dichiarato:

Posso dire che ho sempre pensato che abbiamo fatto bene con Terminator, ma ultimamente penso che sia stato sbagliato il fatto di essere stati bersagliati dai fan, questa cosa mi ha spezzato il cuore. E ora credo che il film stia invecchiando bene. E c’è anche un montaggio nuovo: si tratta della mia director’s cut, ci sono persone online che dicono di volerla vedere. E questa è una cosa molto interessante.

Joseph McGinty Nichol ha dichiarato che la sua versione del film è più dark, elemento che negli ultimi tempi sembra attirare molto gli appassionati.

Ricordiamo che Terminator: Salvation è uscito nel 2009, ed è stato il quarto capitolo della saga di Terminator. I protagonisti del film sono Christian Bale e Sam Worthington.