Lucifer 5 ha ricominciato con la produzione degli ultimi episodi. Dopo l’interruzione a causa del Coronavirus si potrà finire la stagione.

La produzione di Lucifer 5 è ripresa dopo l’interruzione per pandemia. Dopo che il Coronavirus ha interrotto i lavori sul set la squadra di lavoro ha ricominciato a darsi da fare per concludere la quinta stagione del telefilm di Netflix.

La stagione 5 di Lucifer è stata divisa in due parti, in modo tale da permettere l’uscita della prima parte ad agosto, mentre la seconda parte da completare verrà realizzata nelle prossime settimane. La produzione dei nuovi episodi inizierà ufficialmente il 24 settembre.

Mentre la sesta stagione sarà girata a partire da ottobre, anche se non è chiaro quanti episodi la comporranno e se sarà anch’essa divisa in due parti.

Il cast dei protagonisti di Lucifer vedere presenti Tom Ellis (Lucifer Morningstar),  Lauren German (Det. Chloe Decker), Kevin Alejandro (Det. Dan Espinoza), D.B. Woodside (Amenadiel), Lesley-Ann Brandt (Mazikeen), Scarlett Estevez (Trixie Espinoza), Rachael Harris (Dr. Linda Martin), e Aimee Garcia (Ella Lopez).

Inizialmente la serie era prodotta da FOX, che ha fatto debuttare Lucifer sulla propria rete il 25 gennaio 2016. Successivamente la serie è stata acquisita da Netflix.