Thor: Love and Thunder – Natalie Portman è in Australia, al via le riprese?

3 Settembre

Natalie Portman, Thor: Love and Thunder

Natalie Portman è arrivata in Australia per l’inizio delle riprese di Thor: Love and Thunder. I lavori inizieranno prima del previsto?

Il Daily Mail ha diffuso un video in cui si vede Natalie Portman, assieme ai suoi due figli piccoli, scendere dalla scaletta di un aereo appena arrivato a Sydney, in Australia. Secondo il sito l’arrivo di Natalie Portman in Australia è il segno che le riprese di Thor: Love and Thunder sono pronte ad iniziare.

Ecco il video diffuso online.

Se le riprese dovessero veramente iniziare a brevissimo si tratterebbe di un inizio anticipato, considerando che in una live su Instagram la stessa Natalie Portman aveva indicato l’inizio del 2021 come periodo per realizzare le riprese del lungometraggio.

L’uscita nelle sale cinematografiche di Thor: Love and Thunder è fissata per l’11 febbraio 2022. In questo lungometraggio la Portman vestirà proprio i panni di Thor al femminile.

Qualche tempo fa il regista Taika Waititi ha confermato di aver concluso la sceneggiatura:

Credo che sarà molto bello. Abbiamo finito la sceneggiatura che stavamo scrivendo da circa un anno, e proprio questa settimana ho corretto alcune cose. È un film folle e anche molto romantico. Mi piacciono le storie romantiche adesso, voglio fare qualcosa che non ho mai fatto prima e di cui prima non mi importava. Mi piacerebbe intaccare quel genere.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
giovedì 3 Settembre 2020 - 11:53
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd