Thor: Love and Thunder – ecco quando inizieranno le riprese

28 Luglio

Thor Love and Thunder

Ecco quando inizieranno le riprese di Thor: Love and Thunder. A rivelarlo è stata Natalie Portman durante una live su Instagram.

Durante una live su Instagram tra Natalie Portman e Serena Williams, l’attrice ha rivelato quando inizieranno le riprese di Thor: Love and Thunder. Secondo quanto riferito dalla Portman il film inizierà i lavori sul set nei primi mesi del 2021 in Australia.

Si tratta di un periodo che non dovrebbe creare problemi con il rispetto della data di arrivo nelle sale cinematografiche del lungometraggio, la cui uscita è fissata per l’11 febbraio 2022.

Nel frattempo anche Taika Waititi ha rivelato a che punto della sceneggiatura è arrivato. Il regista ha confermato di aver concluso lo script. Ecco cosa ha dichiarato:

Credo che sarà molto bello. Abbiamo finito la sceneggiatura che stavamo scrivendo da circa un anno, e proprio questa settimana ho corretto alcune cose. È un film folle e anche molto romantico. Mi piacciono le storie romantiche adesso, voglio fare qualcosa che non ho mai fatto prima e di cui prima non mi importava. Mi piacerebbe intaccare quel genere.

Love and Thunder è il prossimo film del franchise del Dio del Tuono e vedrà oltre al ritorno di Chris Hemsworth e di Thessa Thompson, anche l’ingresso di Natalie Portman nel ruolo di… Thor.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
martedì 28 luglio 2020 - 10:59
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd