Thor: Love and Thunder – Taika Waititi ha finito la sceneggiatura

Thor Love and Thunder

BBC ha intervistato Taika Waititi durante la quarantena, e il regista ha parlato di diversi argomenti, tra cui la sceneggiatura di Thor: Love and Thunder, che è completa.

Taika Waititi è stato recentemente intervistato dalla BBC che gli ha chiesto della sua vita in quarantena, e il regista ha parlato di diversi argomenti interessanti, dando anche un’informazione che i fan di Marvel aspettavano: la sceneggiatura del suo Thor: Love and Thunder è completa.

Nel video il regista parla del razzismo in Nuova Zelanda, di alcune iniziative di beneficenza che sta seguendo e in generale della sua vita durante il lockdown. Ha poi brevissimamente accennato a Star Wars senza sbottonarsi praticamente per nulla, prima di parlare del suo nuovo cinecomic per Marvel:

 

Credo che sarà molto bello. Abbiamo finito la sceneggiatura che stavamo scrivendo da circa un anno, e proprio questa settimana ho corretto alcune cose. È un film folle e anche molto romantico. Mi piacciono le storie romantiche adesso, voglio fare qualcosa che non ho mai fatto prima e di cui prima non mi importava. Mi piacerebbe intaccare quel genere.

 

Thor: Love and Thunder è il prossimo film del franchise del Dio del Tuono e vedrà oltre al ritorno di Chris Hemsworth e di Thessa Thompson, anche l’ingresso di Natalie Portman nel ruolo di… Thor.

Il film uscirà l’11 Febbraio 2022: cosa vi aspettate dal nuovo cinecomic di Taika Waititi?

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
venerdì 24 luglio 2020 - 17:28
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd