Thor: Love and Thunder inizierà le riprese entro qualche mese

27 Aprile

Thor: Love and Thunder, Chris Hemsworth

Chris Hemsworth ha aggiornato sulla produzione di Thor: Love and Thunder. Le riprese dovrebbero iniziare nei prossimi mesi in Australia.

Chris Hemsworth ha di recente parlato al sito Extra, dicendo la sua anche su Thor: Love and Thunder, il film del Marvel Cinematic Universe che lo vedrà nuovamente protagonista nei panni del figlio di Odino. Hemsworth ha dichiarato che le riprese dovrebbero iniziare entro un paio di mesi, anche se la produzione, ora come ora, è in stand by.

L’attore è con la famiglia in Australia, dove dovrebbero iniziare le riprese entro agosto. Ecco le sue parole:

Devo dire che è bello stare in questo periodo in una tranquilla  città di mare. Dovremmo girare il nuovo Thor entro un paio di mesi, ed ora siamo in una sorta di fase d’attesa, ma le riprese si svolgeranno in Australia. Sarei stato qui per un po’, ma ora era tempo di stare a casa con i bambini.

Riguardo al prossimo film dedicato a Thor il regista Taika Waititi ha dichiarato:

Sarà totalmente fuori dall’ordinario, nel migliore senso possibile. Farà sembrare Ragnarok come qualcosa di ordinario, un film come tanti. In questo nuovo lungometraggio è come se avessimo chiesto ad un gruppo di bambini di dieci anni cosa vorrebbero vedere in un film, ed avessimo detto sì a tutto.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
lunedì 27 aprile 2020 - 11:50
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd