Scream 5: Jack Quaid di The Boys entra nel cast del film horror

3 Settembre

Jack Quaid, Scream 5

Anche l’attore Jack Quaid è entrato nel cast di Scream 5. Secondo Collider l’interprete sarà il fidanzato di Jenna Ortega.

Dopo Melissa Barrera e Jenna Ortega anche un altro nuovo nome entra nel cast di Scream 5: stiamo parlando di Jack Quaid, attore che ha lavorato alla serie TV The Boys. Secondo quanto riferito da Collider Quaid dovrebbe interpretare il fidanzato della Barrera. Ma, a livello ufficiale, ancora non sono state diffuse notizie sul ruolo dell’attore.

Nel film compariranno anche Courteney Cox, David Arquette e Neve Campbell, tre interpreti storici della saga. Anche se, per quanto riguarda Neve Campbell, ancora non sono arrivate notizie ufficiali sul suo ingresso nel cast.

Scream 5 sarà scritto dai due registi  Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett assieme a  James Vanderbilt e Guy Busick. I produttori saranno James Vanderbilt, Paul Neinstein, William Sherak, Kevin Williamson e Chad Villella. Le riprese dovrebbero iniziare alla fine dell’estate a Wilmington.

Non si hanno, ad oggi, dei dettagli sulla sinossi di Scream 5. Sembra che la storia vedrà Dewey e Sidney ancora coinvolti in una catena di omicidi concepiti dal killer con la maschera.

Il film sarà girato in North Carolina questo autunno, e le riprese finiranno entro la fine dell’anno.

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
giovedì 3 Settembre 2020 - 12:45
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd