Fox, Fox Crime e National Geographic: le novità di settembre 2020

3 Settembre

grey-s-anatomy Fox, Fox Crime, National Geographic

Su Fox, Fox Crime e National Geographic a settembre 2020 non mancheranno gli appuntamenti, tra cui un canale su Grey’s Anatomy.

A settembre 2020 gli appuntamenti su Fox, Fox Crime e National Geographic non mancheranno. Tra questi c’è da segnalare un intero canale dedicato a Grey’s Anatomy ed un altro a Criminal Minds.

Fox Grey’s Anatomy sarà disponibile dal 5 al 27 settembre sul canale Sky 113, dove saranno trasmesse tutte le prime dodici stagioni del famoso medical drama per rivivere i momenti più emozionanti delle vite dei medici del Grey’s Sloan Memorial Hospital.

Mentre su Fox Crime dal 17 settembre ogni giovedì alle 21,05 ci sarà Candice Renoir 8,  la serie poliziesca con protagonista l’affascinante Cécile Bois.

Su National Geographic dall’1 settembre ogni martedì alle 20,55 arriverà la serie Pronti a Tutto. La serie in 8 episodi, creata da Elwood Reid, e basata sull’omonimo romanzo del Premio Pulitzer Annie Proulx (in italiano Pelle di corteccia), accompagna gli spettatori in un viaggio attraverso le selvagge terre di frontiera del XVII secolo. Nel cast ci sono Marcia Gay Harden nel ruolo di Mathilde Geffard e David Thewlis in quello di Claude Trepagny.

Mentre il 24 settembre alle 20,55 andrà in onda Messico: Inferno sulla Terra, che racconta dell’America Centrale e delle carovane di migranti in cerca di una vita migliore che si dirigono a nord verso gli Stati Uniti, mentre i narcotrafficanti muovono attraverso lo stesso confine, droga e denaro. Dal regista nominato all’Oscar Sebastian Junger e dal produttore vincitore Di un Emmy Nick Quested, il documentario esplora le radici della corruzione che affligge il Messico e il Centro America.

Mentre per National Geographic Wild dal 3 settembre ogni giovedì andrà in  onda Wild Europa, una docuserie che porta alla scoperta dei paesaggi più selvaggi d’Europa. Il nostro continente, così ricco di cultura e storia, è in realtà composto anche da incantevoli aree geografiche, e nella prima puntata verrà esplorato l’Abruzzo.

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione
Tag
giovedì 3 Settembre 2020 - 10:53
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd