Netflix ha pubblicato il trailer di The Boys in the Band, il lungometraggio tratto dall’opera teatrale di Broadway con nove personaggi gay.

Netflix ha da poco pubblicato il trailer del film The Boys in the band che ha come protagonista Jim Parsons. Si tratta di un lungometraggio tratto da una celebre opera teatrale di Broadway.

Ecco il trailer.

 

 

Al centro del film ci sono un gruppo di nove uomini gay che si sono riunti a New York nel 1968 per una festa. L’evento sarà interrotto quando un ospite del festeggiato turberà gli equilibri della serata.

I protagonisti di The Boys in the band sono Jim Parsons, Zachary Quinto, Matt Bomer, Andrew Rannells, Charlie Carver, Robin de Jesús, Brian Hutchison, Michael Benjamin Washington e Tuc Watkins. A produrre il film è Ryan Murphy, già autore di Glee, American Horror Story e della serie Netflix intitolata Hollywood.

Il regista di The Boys in the band è Joe Mantello, mentre l’autore dell’opera teatrale originale è Mart Crowley. La prima volta che l’opera è arrivata a teatro è stato l’aprile del 1968. Nel 2018 Joe Mantello ha realizzato una produzione che aveva come protagonisti tutti attori omosessuali, gli stessi che saranno presenti nel film Netflix.

Il film uscirà sulla piattaforma il 30 settembre 2020.