Assassin’s Creed: Valhalla, nuovo video di gameplay dal Future Games Show

29 Agosto

Assassin's Creed Valhalla

In occasione del Future Games Show, è stato mostrato un nuovo video di gameplay di Assassin’s Creed: Valhalla, il prossimo capitolo della celebre serie Ubisoft.

Assassin’s Creed: Valhalla è tornato a mostrarsi in occasione del Future Games Show della Gamescom 2020. Il filmato, che trovate qui sotto, mostra in azione la versione femminile di Eivor e si concentra sui combattimenti, oltre che su altri aspetti dell’avventura come l’esplorazione, i dialoghi e le gare di bevute.

 

 

Assanssin’s Creed: Valhalla è il nuovo episodio cross-gen della serie, oltre che uno dei tanti titoli che sfrutterà la funzione di smart delivery, ovvero la possibilità di scaricare gratuitamente l’upgrade grafico next gen nel caso in cui si passi dall’attuale alla nuova generazione di console.

Ambientato nel IX secolo, Assassin’s Creed Valhalla racconterà la storia di Eivor, un guerriero vichingo giunto nei regni di Northumbria, Mercia, Anglia orientale e Wessex in cerca di fortuna, prosperità e pace per sè e il suo popolo. Ma ovviamente non li troverà.

Potremo scegliere il sesso del personaggio e avremo la possibilità di personalizzare pettinatura, tatuaggi, colori di guerra ed equipaggiamento. Ogni scelta, dialogo, alleanza o potenziamento si rivelerà fondamentale per il destino del nostro clan e dell’insediamento sul territorio inglese, che potremo espandere aumentando il nostro potere e la nostra influenza.

Prima di lasciarvi alla visione del video, vi ricordiamo che il nuovo capitolo di Assassin’s Creed  sarà disponibile a partire dal 17 novembre 2020 per PC, Xbox One, PS4, PS5 e Xbox Series X.

 

 

 

 

 

 

Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
sabato 29 Agosto 2020 - 13:05
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd